
Gli impianti elettrici si trovano in tutti gli edifici residenziali, industriali e commerciali, presso i quali svolgono una funzione fondamentale nel campo dell’alimentazione di dispositivi di diverso tipo, dai piccoli e grandi elettrodomestici agli strumenti portatili come smartphone, smartwatch, tablet e fotocamere digitali.
Oggi più che mai è essenziale possedere impianti elettrici di qualità, in quanto servono ad alimentare a loro volta anche eventuali impianti di riscaldamento e piani cucina a induzione. È qui che entriamo in gioco noi di Di Più Service S.r.l.: la nostra ditta multiservizi a Bologna ti dà una mano a mantenere il tuo impianto attivo e performante grazie a un apposito servizio di manutenzione dedicato.
Eseguiamo interventi di installazione, manutenzione e riparazione su impianti elettrici di ogni tipo e dimensione: i nostri tecnici, costantemente formati e aggiornati sulle ultime novità del settore, sono in grado di risolvere in tempi brevi qualsiasi tipo di problema.
Servizio di manutenzione impianti elettrici: cosa comprende
Il nostro servizio di manutenzione per impianti elettrici è pensato per verificare, rilevare e risolvere eventuali danni e malfunzionamenti. Interveniamo in maniera immediata, inviando sul posto un nostro incaricato esperto in materia.
Il pacchetto manutenzione per impianti elettrici comprende i seguenti interventi:
- sopralluogo gratuito senza impegno;
- ispezione e verifica delle aree danneggiate e malfunzionanti;
- verifica del corretto funzionamento degli impianti;
- pulizia annuale degli impianti;
- sostituzione e revisione dei componenti danneggiati o guasti;
- manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti;
- fornitura di ricambi originali;
- rilascio documentazione con conferma di avvenuta riparazione;
- installazione e prima prova degli impianti;
- riparazione degli impianti non funzionanti;
- consulenza in merito alle certificazioni energetiche e alle agevolazioni fiscali;
- pulizia finale delle aree interessate dai lavori.
Nel servizio dedicato alla verifica e alla riparazione degli impianti elettrici sono incluse anche le attrezzature professionali impiegate per gli interventi.