COME LAVORIAMO
- Ogni lavoro ha una sua vita ed una sua storia.DI PIU' SERVICE S.R.L Installazioni ha imparato negli anni a gestire al eglio questa tipologia di opere ed il servizio cheil cliente desidera per la soluzione dei suoi problemi.Ogni richiesta attiva l'iter onsulenziale quasi unico che può offrire DI PIU' SERVICE S.R.L, garantendo ai clienti il massimo del servizio mentre ogni lavoro viene cesellato con la maestria che DI PIU' SERVICE S.R.L può garantire.
Sopralluoghi tecnici e preventivi
- Prima di ogni lavoro consideriamo indispensabile un'attenta valutazione tecnica al fine di proporre la migliore soluzione di allontanamento volatili, sia in termini di costi che estetici ed ergonomici.I nostri tecnici commerciali,presenti in quasi tutto il territorio nazionale saranno lieti di farvi visita al fine di valutare il vostro problema econcor-dare con voi le soluzioni più adatte.Abitualmete Luca Marcacci,professionista nel settore da tanti anni e fondatore di DI PIU' SERVICE S.R.L Installazioni, si occupa delle valutazioni tecniche e dei sopralluoghi più complessi.Ogni lavoro anche il più semplice sarà quindi sottoposto ad una sua attenta analisi prima di produrre qualsiasi proposta, sia tecnica che economica.I sopralluoghi e i progetti antivolatile sono chiaramente gratuiti e proposti su tutto il territorio nazionale.
-
PREVENTIVI GRATUITI E SENZA IMPEGNO
Puoi richiedere il preventivo on-line tramite la pagina dei contatti oppure telefonandoci. Sarai ricontatto direttamente dal responsabile entro 24 ore I preventivi forniscono un elenco numerato dei lavori da svolgere, specificando quantità e importo di ogni voce, garantendo trasparenza, personalizzazione e affidabilità dei computi metrici della nostra azienda. Il nostro responsabile sarà a vostra disposizione, anche per apportare eventuali modifiche da aggiungere o defalcare dal preventivo.
-
Preparazione dei lavori
Alla conferma di esecuzione per un lavoro DI PIU' SERVICE S.R.L Installazioni attiva l'iter qualitativo per la gestione del cliente.Verrà aperta una scheda cliente corredata di tutte le informazioni di lavoro nonchè i progetti degli impianti realizzati. La scheda personale del cliente verrà poi mantenuta a vita del cliente stesso al fine di garantire assistenza di qualità nel tempo. I Tecnici di Falco Installazioni vengono debitamente istruiti sul progetto tecnico da realizzare e le metologie operative e sulla sicurezza da seguire